NATURAL
APPROACH
TO
DIGITAL WAY
we trace the right direction for your needs, together. we
we shape your ideas with the right tools in the best solution. we
we take care of your digital environment. we

WE CREW

#01
CHI SIAMO

Siamo viaggiatori curiosi che acquisiscono conoscenza interagendo con le persone. Siamo naturalmente inclini alle novità e questo ci porta sempre a scegliere i sentieri meno battuti per costruire esperienze digitali e prodotti unici e irripetibili. Diamo forma concreta alle vostre idee e immaginiamo connessioni per creare soluzioni digitali di fattura sartoriale. Come gli scarabei, analizziamo le complessità della conoscenza per creare percorsi lineari.

#02
COME LAVORIAMO

Per noi il processo di apprendimento, rappresentato metaforicamente da una spirale, equivale alla generazione continua di nuova conoscenza. Una spirale non è un cerchio, una spirale rappresenta un movimento senza fine in cui la chiusura di un ciclo non equivale al tornare ad un punto di partenza. Il nostro ciclo di lavoro segue un movimento a spirale permanente nel quale l'esperienza produce conoscenza, che a sua volta produce nuova esperienza. Per creare nuove conoscenze non abbiamo paura di mettere da parte le nostre certezze. Ogni esperienza parte dall'analisi dei bisogni e dei desideri, questo è il motivo per cui non costruiamo alcun prodotto pronto. La connessione tra idee, bisogni, tecnologie e ambienti crea reti di conoscenza complesse che trasformiamo in soluzioni digitali su misura.

#03
WE FAMILY

Ci definiamo una famiglia per rendere manifesto che in weBeetle ogni persona è importante e insostituibile. Per noi, famiglia significa prendersi cura, essere accogliente, unire le responsabilità, aiutarsi a vicenda. Nella nostra famiglia rispettiamo e valorizziamo le differenze, riconosciamo e apprezziamo l’unicità di ognuno, rispettiamo gli altri punti di vista.

WE SUPPORT

Crafted with by Webeetle.

to top